Libra Broker

Libra Broker

Il broker ha il compito/dovere di rappresentare l'Assicurato, dopo averne raccolto le esigenze attraverso consulenze mirate, davanti alle Compagnie sottoponendone i rischi al fine di ottenere la copertura più idonea e conveniente.

La missione di Libra Broker è quella di svolgere servizi a favore dei nostri clienti, enti pubblici e piccole aziende, studiando le esigenze assicurative di ognuno, affinchè si realizzi il giusto equilibrio fra le garanzie necessarie e i premi di polizza.
A tale scopo, Libra Broker ha predisposto un'assistenza consulenziale gratuita, con la quale si studiano le posizioni in essere, le esigenze, le aree di rischio non ancora assicurate proponendo considerazioni di ordine generale al fine di valutare l'opportunità di copertura. Tale attività ha l'obiettivo di fornire ai nostri clienti l'assistenza tecnico-amministrativa nella fase di analisi ma soprattutto nella gestione delle tematiche assicurative, a partire dai rapporti con le compagnie, ed eventuali controparti dei sinistri assicurativi.

C.C.I.A.A. Milano 1281415 - P. IVA 11234220157 -. Iscritto al Registro Unico Intermediari sezione B presso l'ISVAP al n. B000013671